Service
Su tutti i prodotti da noi forniti garantiamo un servizio che non si esaurisce con la fornitura degli apparecchi, ma continua nel tempo per tutta durata degli stessi.
Hintec fornisce un adeguato Servizio di Assistenza Post Vendita per tutti i prodotti forniti.
Per gli scambiatori a piastre operiamo sia sui nostri prodotti sia su apparecchi di altri costruttori.
A seconda delle necessità, l’attività di service viene effettuata presso la nostra sede o direttamente sull’impianto del cliente.
Il nostro team è qualificato per intervenire in qualsiasi tipo di realtà industriale
Il personale hintec possiede tutti requisiti di idoneità tecnico professionale previsti art. 26 comma 1 lettera a) punto 2 del Decreto Legislativo 9 aprile 2008 n. 81, necessari allo svolgimento delle attività di assistenza e manutenzione
Le operazioni che effettuiamo sugli scambiatori di calore possono limitarsi semplicemente alla verifica delle prestazioni, arrivando fino alla rigenerazione completa dell’apparecchio fornendo garanzie sul funzionamento e sull’efficienza.
Il nostro ciclo completo di rigenerazione comprende:
- prova di pressione per individuare eventuali problematiche, perdite, miscelazioni, anomalie
- apertura dello scambiatore
- controllo visivo delle piastre e stato delle guarnizioni
- mirata proposta economica al cliente per le successive operazioni
- rimozione della guarnizione
- lavaggio piastre
- controllo liquidi penetranti
- montaggio nuove guarnizioni
- chiusura scambiatore alla corretta quota di serraggio
- collaudo finale
A seguito delle operazioni qui citate possiamo garantire il corretto funzionamento dello scambiatore con le stesse prestazioni del nuovo.